giovedì 19 dicembre 2013

Burrocacao Yes To Carrots

Ebbene sì ormai Yes To... è uno dei miei marchi preferiti, uno di quelli per cui puoi acquistare ad occhi chiusi ed esser certa di avere tra le mani un ottimo prodotto ;)



Questa volta vi parlo del celeberrimo burrocacao di cui ho sentito parlare molto bene ma che non avevo mai provato in prima persona.
Ho preso quello al gusto fragola, ma c'è anche nelle varianti melone, carota, limone e menta
La profumazione è delicata e piacevole, persiste per qualche minuto sulle labbra poi scompare, la trovo molto piacevole!
Questi non colorano le labbra ma so che c'è anche una versione pigmentata, l'inci è perfetto ma essendo principalmente a base oleosa e non burrosa è molto più morbido sulle labbra rispetto ai soliti burrocacao, quasi si scioglie a contatto la pelle e rende le labbra decisamente idratate ma l'effetto non dura tutto il giorno per cui andrà riapplicato più volte ma la profumazione e il senso di idratazione sono così piacevoli che non è un grosso problema riapplicarlo :)



Lo stick è un pò piccolino però, contiene 4,25 gr che sono sotto la media dei normali burrocacao che si trovano in giro e il prezzo è di 3 euro ma a volte si trova anche a meno -io l'ho pagato 2 euro ad esempio-, lo si trova solo da Sephora oppure online un pò ovunque, che io sappia c'è su Asos, Eccoverde ed altri.

Quindi ottimo prodotto, sicuramente consigliatissimo, lo proverò in tutte le profumazioni! 
Piuttosto che acquistare Labello, Glysolid e tanti altri che contengono solo paraffina questi burrocacao sono davvero idratanti e nutrienti per le labbra
-come sempre prima di acquistare qualsiasi cosa leggere sempre l'inci!!-

4 commenti:

  1. ti ho conosciuta attraverso il link party fatti conoscere , comunque ne sento parlare benissimo di questo prodotto :)

    RispondiElimina
  2. Uhm.. appena finisco quelli che ho provero sia uno di questo che quello dei provenzali!
    bel post..molto utile.
    Nuova follower!..se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. presi uno di questi burrocacao (mi sembra proprio quello alla fragola!!) al mio ragazzo e si era trovato bene!!!
    buon 2014!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se lo consiglierei ad un ragazzo perchè contenendo molto olio di cocco ha un finish lucido sulle labbra

      Elimina