domenica 15 dicembre 2013

E' nata Nabla Cosmetics

Da questa settimana ha fatto il suo ingresso nel mondo del mercato questo nuovo marchio di cosmetici realizzato da Daniele Lorusso, make up artist noto su Youtube con il nome di "MrDanielMakeup", di cui ammiro molto i look eleganti e la semplicità con cui li realizza.
Vi lascio il link al canale -cliccando sul suo nickname- su cui potrete trovare i video di presentazione dei suoi prodotti e i suoi tutorial -notare come sembra dipingere sul volto delle sue modelle mentre utilizza pennelli e ombretti! - 



Ma perchè ho deciso di parlarvi di questo nuovo brand?
Perchè tutti i prodotti che troverete sul sito sono stati realizzati unicamente con prodotti naturali, unica eccezione è la Velvet Line, matita waterproof che per essere tale deve necessariamente contenere siliconi.

Inoltre il marchio è certificato Cruelty Free, per cui nessun prodotto o ingrediente contenuto è stato testato su animali, né i prodotti Nabla vengono commercializzati in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali.



Guardando il video in cui Daniele mostra i prodotti questi sembrano essere davvero di ottima qualità: ombretti scriventissimi e molto luminosi, la matita nera è di un nero molto intenso e carico già alla prima passata, i blush sono molto particolari per quanto riguarda il packaging, si tratta infatti di blush fluidi e la resa sembra molto naturale una volta applicato il prodotto.



Al momento i prodotti Nabla sono acquistabili unicamente sul loro sito online, vengono spediti in Italia e in tutti i paesi della Comunità Europea.

Solo per questa settimana, fino al 16 dicembre, tutti i prodotti sono scontati e comunque i prezzi non sono per nulla alti, direi sulla stessa fascia di Kiko.

A me incuriosisce molto, seguo Daniele dagli esordi su Youtube e l'ho visto all'opera qualche volta quando lavorava da Kiko a Milano, mi piace la sua professionalità e questi prodotti promettono molto bene, cosa c'è di meglio di prodotti naturali che non sacrificano texture e performance!?

Buono shopping!!

10 commenti:

  1. Interessanti questi nuovi prodotti!! Andrò a dare un'occhiata anche al loro sito! Grazie per il suggerimento!! ;)

    RispondiElimina
  2. Cavolo questi prodotti mi incuriosiscono davvero tanto... ! Soprattutto gli ombrettini *_* ho gia' visto il sito con i prodotti e mi piacciono diversi di loro, prima o poi voglio provarli assolutamente ♥

    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli ombretti sono molto scriventi e luminosissimi! guarda il video di Daniele per gli swatches!

      Elimina
  3. Ma che bei prodotti,mi stuzzicano tanto grazie sempre degli utili consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te! ogni volta che ho notizie di buoni prodotti ve lo farò sapere sul blog :)

      Elimina
  4. Che belli questi ombretti! È quanti consigli dal tuo blog! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi! Grazie della visita! Silvia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina