venerdì 9 maggio 2014

Outfit collage #1

Visto che ultimamente mi sto divertendo un mondo con questi collage di outfits ho deciso che ogni tanto ve ne proporrò qualcuno.

Il primo riguarda i preferiti di questa della Spring Collection del sito Asos che probabilmente conoscete già.




Vi lascio quindi i link dei vari capi che ho scelto così potete dare un'occhiata se interessate :)

- favourite dress: mi piace molto lo scollo a cuore e questo bel color vinaccia, sicuramente molto adatto a questa stagione ma lo vedo bene anche in autunno con una giacca un pò pesante sopra

- favourite shirt: quanto non è carina questa camicietta leggera leggera da indossare sopra una canotta nera, come da modello, poi il cosiddetto "peter pan collar" va un sacco quest'anno

- favourite jeans: rigorosamente skinny, belli stretti alla caviglia e chiari per questo periodo

- favourite make up look: per il make up ho voluto inserire quello che Chiara Ferragni indossa nella campagna pubblicitaria della sua linea di gioielli, mi piace particolarmente

- favourite shoes: in questo periodo vado matta per gli stivaletti bassi e sto cercando da tantissimo un modello come questo: beige e anche quel taglio non mi dispiace affatto

- favourite shorts: diciamo che questi sono shorts un pò particolari, ovvero sono tanto larchi da sembrare una gonna e poi questa stampa tribale: adorabili!

- favourite jewlery: su quest'orologio dovremmo essere tutte daccordo, è veramente carinissimo e adoro questo color turchese

- favourite sunglasses: per gli occhiali ho avuto poca fantasia lo so, è il classico modello che hanno tutti però oggettivamente quella forma sta bene un pò a tutti

- favourite scarf: adoro le sciarpe in qualsiasi stagione e questa bianca con gli ananas è molto carina! 

E con questo è tutto, fatemi sapere se questo tipo di post vi piacciono, io adoro guardarli e ho scoperto che è anche molto divertente crearli!
Ditemi anche se avete mai acquistato da Asos, io mi trovo bene e soprattutto non ci sono mai spese di spedizione, e se vi piacciono i miei preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento